venerdì 13 gennaio 2012

IL CASO FACEBOOK

 
image
Facebook è il sito di Social Network più diffuso. Facebook è stato fondato il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg, all'epoca studente diciannovenne presso l'università di Harvard. Il nome del sito si riferisce agli annuari che alcuni college pubblicano all'inizio dell'anno accademico e distribuiscono ai nuovi studenti ed al personale della facoltà come mezzo per conoscere le persone del campus.
TRAILER IT. THE SOCIAL NETWORK
Lo scopo iniziale di Facebook era di mantenere i contatti tra studenti di università e licei di tutto il mondo, ma col tempo si è ampliato e oggi è diventato una rete sociale che abbraccia trasversalmente tutti gli utenti di Internet. Secondo i dati forniti dal sito stesso, 2010 il numero degli utenti attivi ha raggiunto e superato i 500 milioni in tutto il mondo. Secondo i dati forniti da Facebook e raccolti nell'Osservatorio Facebook, gli utenti italiani nel mese di ottobre 2010 erano 17,3 milioni.
Ma ci pensate! Quando leggo questi dati io rimango sbalordita Sorpresa , e scommetto che molti come me invidiano Mark Zuckerberg A bocca aperta

Nessun commento:

Posta un commento